I nostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
StellaMarina85
view post Posted on 19/11/2007, 13:06




Quali sono i vostri sogni?Spesso capita che molte persone,a partire proprio dalla nostra famiglia, non comprendono i nostri desideri,anzi ci criticano e ridono dei nostri sogni, eppure per noi sono davvero importanti...
Se volete qui ne potete parlare tranquillamente :)
 
Top
tety92
view post Posted on 19/11/2007, 22:22




sognii...........

come quasi tutti(credo) vorrei stare bene economicamente....

vorrei andare ad un concerto di avril...

vorrei trovare una VERA sincera amicizia che duri...(senza farmi soffrire).....

vorrei troppo cose vorrei......ma tanto sogni sono e sogni restano(sopratutti l'ultima)
 
Top
robbiemylove
view post Posted on 19/11/2007, 23:59




alcuni miei sogni si sono avverati...
tipo adare ad un cocerto di Robbie(anche se voorrei non fosse l'unico)...andare a Londra...
POSSO DIRVI SOLO UNA COSA NON SMETTETE DI CREDERE NEI SOGNI,I SOGNI SI POSSONO REALIZZARE...


poi ovviamente ci sono i soliti sogni che faccio su Robbie e su Giulio da quando lo conosco,che però vi risparmio i particolari looooooool
 
Top
!Ely92!
view post Posted on 20/11/2007, 13:58




anke alcuni miei sogni si sono avverati...anzi uno si è avverato 2 volte...andare a vedere i Pquadro e parlarci...madò se ci ripenso! Ne sa qualcosa Tonia!! :)
 
Top
dream girl
view post Posted on 23/11/2007, 16:24




beh il mio sogno non e uno solo..
uno era ballare ma ci sono riuscita
e rectare ci devo ancora provare
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 23/11/2007, 22:10




Anch'io ho tanti sogni...Ma quello più grande è la recitazione, ce l'ho proprio nel sangue questa passione...
Poi mi piacerebbe affermarmi come scrittice, e un altro sogno sarebbe solo la "felicità"
 
Top
tottina_finleyina
view post Posted on 24/11/2007, 18:05




Beh cm tutte voi ho qlk sogno... vbb frs banali ma x me sn sogni.. alla fine ho 14 anni k sogni pox avere????
vbb il primo è di incontrare Giulio e Francesco Totti... Su francesco si è realizzato... almeno 3 miliardi di volte... Giulio ankora aspetto...
il 2 è andae a un concerto dei finley...
e poi c'è la danza... il pattinaggio e la reitazione... Beh sulla danza e il pattinaggio ce l'ho ftt... la recitazione... beh si inizierà...spero... Poi logicamente ci sn qll importantissimi... la felicità...la speranza... e tt qll k c'è sulla famiglia... gli amici e l'amore... un bacio a tt...

scsate nn mi ha scritto la r in andare e la c in recitazione... :) Baciooooooo
 
Top
dream girl
view post Posted on 26/11/2007, 10:30




beh per ora qualche mio idolo l'ho visto ora aspetto con giulio
 
Top
°°ToKiO GiRl 93°°
view post Posted on 28/11/2007, 12:22




Io ho più di un sogno: incontrare i miei idoli (i tokio hotel e il mio "amore" justin timberlake ^^), viaggiare e diventare una parrucchiera famosa ^_^
 
Top
=Serenity=
view post Posted on 3/12/2007, 14:50




Alcuni dei mie desideri si sono realizzati... quello di diventare un hair stylist riconosciuta, anche quella di diventare una ballerina e fotomodella..
Uno dei miei + grandi sogni è quello di aprirmi un'attività tutta mia e magari diventare un'attrice...non ho mai smesso di crederci, anche quando mi sono state chiuse le porte in faccia!
Infatti si sono realizzati..speriamo negli altri..
 
Top
tweetycla85
view post Posted on 3/12/2007, 19:08




i miei sogni????? quello di trovarmi un bel fidanzato e di vivere felici e serena con lui..che la mia famiglia e le persone care stiano sempre bene e di aprirmi una bella palestra privata ma come dico io....so che è difficile ma spero prima o poi di riuscirci tanto so ancora giovane chissa se Dio vuole un giorno ci potrei riuscire chissa...
 
Top
Elemmire
view post Posted on 16/1/2008, 16:50




CITAZIONE (tweetycla85 @ 3/12/2007, 19:08)
una bella palestra

Io ho una palestra ! O meglio, mio papà ! Io frequento qnd ho tempo e basta anche se in passato ho fatto lezioni di step...solo che poi non ho + avuto tempo !

Allora...i sogni sono tanti...quello + grande per il momento è di vedere pubblicato con successo e buone vendite il mio libro...anche se lo devo ancora finire ! E poi vorrei che ne fosse tratto un film con me come protagonista (se nel frattempo non invecchio ! Chissà qnt ci vorrà !).

Poi fra le cose + abbordabili...dopo la laurea trovare un bel lavoro che mi permetta di viaggiare tanto e magari di trasferirmi all'estero finalmente !
 
Top
11 replies since 19/11/2007, 13:06   270 views
  Share