Ultimo film visto al cinema?

« Older   Newer »
  Share  
..cristy..
view post Posted on 4/12/2007, 17:54




Qual è l'ultimo film che avete visto al cine?..
Io sabato sn andata a vedere "Diario d una tata"..carino..film nn mlt impegnativo adatto per farsi 2 risate con le amiche il sabato sera!!
V posto il sito per vdere il trailer..

trailer
 
Top
ChiChi85
view post Posted on 4/12/2007, 19:17




Io sono andata sabato a vedere Matrimonio alle Bahamas.. se avete in programma di vederlo...lasciate perdere!! A me non è piaciuto per niente, ed è strano perchè Boldi mi piace come recita (meglio mi fa ridere) ma questo film assolutamente zero!!
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 4/12/2007, 22:12




L'ultimo film che ho visto al cinema è:"La musica del cuore", un film davvero bellissimo e molto toccante,vi consiglio di vederlo,intanto ecco la locandina e la trama:
image
August é un bambino di dieci anni con un grande talento per la musica, in particolre per la chitarra, che é stato separato alla nascita dai suoi genitori. Mentre suona per le starde di New York, incontra un mago dall'animo generoso, insieme al quale intraprende un viaggio alla ricerca dei propri genitori.
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 4/12/2007, 23:42




Io ho visto "Milano-Palermo il ritorno"...Sarà che ho sempre amato Raoul Bova (il mio attore preferito)..sarà che il primo film resta il mio film preferito...sarà che mi è piaciuto..cmq ve lo consiglio...certo non è romantico..però è bellissimo...poi per il romanticismo abbiamo sempre il nostro Andrea Van Necker no?
 
Top
makina77
view post Posted on 5/12/2007, 09:30




io Haispray---- con travolta bellissimo.... mi è piaciuto da matti (beh io adoro i musical)


OT: iodreamer25 complimenti per l'avater Il bacio di Hayez è il mio quadro preferito lo adoro....
 
Top
..cristy..
view post Posted on 5/12/2007, 11:41




CITAZIONE (iodreamer25 @ 4/12/2007, 23:42)
Io ho visto "Milano-Palermo il ritorno"...Sarà che ho sempre amato Raoul Bova (il mio attore preferito)..sarà che il primo film resta il mio film preferito...sarà che mi è piaciuto..cmq ve lo consiglio...certo non è romantico..però è bellissimo...poi per il romanticismo abbiamo sempre il nostro Andrea Van Necker no?

Avevo già in mente d andarlo a vedere primo perchè anche a me piace tntissimo Roul Bova e poi perchè mi piacciono i film che parlano d storie vere, fatti che riguardano il ns Paese..Seguo il tuo consiglio Mary e lo vado a vedere!!
 
Top
iodreamer25
view post Posted on 5/12/2007, 13:06




CITAZIONE (makina77 @ 5/12/2007, 09:30)
io Haispray---- con travolta bellissimo.... mi è piaciuto da matti (beh io adoro i musical)


OT: iodreamer25 complimenti per l'avater Il bacio di Hayez è il mio quadro preferito lo adoro....

Grazie mille..piace molto anche a me...poi io adoro l'Arte (Ho fatto l'Artistico..mi sono laureata al Dams e dipingo)

Per quanto riguarda i musical...anche io li adoro..li sto anche studiando e ne ho una collezione...sono bellissimi..

CITAZIONE (..cristy.. @ 5/12/2007, 11:41)
CITAZIONE (iodreamer25 @ 4/12/2007, 23:42)
Io ho visto "Milano-Palermo il ritorno"...Sarà che ho sempre amato Raoul Bova (il mio attore preferito)..sarà che il primo film resta il mio film preferito...sarà che mi è piaciuto..cmq ve lo consiglio...certo non è romantico..però è bellissimo...poi per il romanticismo abbiamo sempre il nostro Andrea Van Necker no?

Avevo già in mente d andarlo a vedere primo perchè anche a me piace tntissimo Roul Bova e poi perchè mi piacciono i film che parlano d storie vere, fatti che riguardano il ns Paese..Seguo il tuo consiglio Mary e lo vado a vedere!!

Si si ...vai a vederlo...a me è piaciuto molto ma non lo paragonerei al primo..perchè quello mi piace tanto...poi mi dirai cosa ne pensi.. ^_^
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 5/12/2007, 18:47




Anche a me piace molto "Il bacio" di Hayez anzi è una delle mie opere preferite, comunque non vedo l'ora di vedere anch'io il seguito di Palermo-Milano solo andata, il primo mi è piaciuto tantissimo,quindi l'interesse è maggiore!
 
Top
..cristy..
view post Posted on 5/12/2007, 19:36




CITAZIONE (StellaMarina85 @ 5/12/2007, 18:47)
non vedo l'ora di vedere anch'io il seguito di Palermo-Milano solo andata, il primo mi è piaciuto tantissimo,quindi l'interesse è maggiore!

Mannaggia io qllo me lo sn perso..però l'ho scaricato e appena la mia amica può ce lo guardiamo!..mi sa che nn ha mlt senso andare a vedere il riorno se nn s'è visto l'andata!
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 5/12/2007, 21:31




CITAZIONE (..cristy.. @ 5/12/2007, 19:36)
CITAZIONE (StellaMarina85 @ 5/12/2007, 18:47)
non vedo l'ora di vedere anch'io il seguito di Palermo-Milano solo andata, il primo mi è piaciuto tantissimo,quindi l'interesse è maggiore!

Mannaggia io qllo me lo sn perso..però l'ho scaricato e appena la mia amica può ce lo guardiamo!..mi sa che nn ha mlt senso andare a vedere il riorno se nn s'è visto l'andata!

Si infatti ti conviene vedere prima l'andata, altrimenti non capisci il significato del secondo film!In tv negli ultimi anni l'hanno trasmesso una marea di volta,infatti lo conosco a memoria questo film,è molto toccante!Poi con un cast davvero eccezionale!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 15:55

Advanced Member

Group:
Giulio Berruti Fans
Posts:
9,276
Location:
Napoli

Status:


come tu mi vuoi...bellissimo!
 
Top
=Serenity=
view post Posted on 8/12/2007, 16:39




Come d' Incanto..... semplicemente stupendooooooooo!!!!! io adoro le favole, poi per chi come me è cresciuta a pane disney è perfetto!!! vi dico solo che se come me siete delle sognatrici questo è il film che calza a pennello!!*-*
 
Top
fRaNcY =oP
view post Posted on 12/12/2007, 11:17




CITAZIONE
Come d' Incanto..... semplicemente stupendooooooooo!!!!! io adoro le favole, poi per chi come me è cresciuta a pane disney è perfetto!!! vi dico solo che se come me siete delle sognatrici questo è il film che calza a pennello!!*-*

Concordo pienamente...anche io ho visto questo film sabato...è bellissimo!!!!!Io ero come incantata...........
E poi un mio amico mi ha detto che nei modi di fare assomigliavo a Giselle, xchè saltello sempre, canticchio (anche se io al contrario della prioncipessa sono stonata!),batto le mani come una scema; e ha sottolineato che non era affatto un complimento..ma per me come poteva non esserlo!!!
Io adoro le favole...e le storie d'amore!!!!
un film meraviglioso!!
Andate a vederlo tutte...è stupendo!!! ^_^

Edited by fRaNcY =oP - 18/12/2007, 19:21
 
Top
=Serenity=
view post Posted on 17/12/2007, 12:16




Shiii *_________*
 
Top
..cristy..
view post Posted on 22/12/2007, 15:45




mannaggia io "Come d'incanto" lo volevo vedere però al mio cinema nn lo danno + la sera..mannaggia!..

Ieri sera invece sn andata a vedere "Natale in crociera"..il film d De Sica, a me è piaciuto, mi ha fat ridere!..Michelle e De luigi sn eccezionali insieme!!
 
Top
35 replies since 4/12/2007, 17:54   365 views
  Share