LA FIGLIA DI ELISA:OTTAVA PUNTATA, finale

« Older   Newer »
  Share  
lupetto94
view post Posted on 13/12/2007, 20:25




ODDIO RAGA' TREMO ....KISSà cosa succede ...e se nn si sposano....oddio speriamo di no....vojo un bel finale!!!!!

speriamo bn......immagino gia le lacrime!!!!



cmq buona serata!!1 w giulio e w sarah!
 
Top
fRaNcY =oP
view post Posted on 13/12/2007, 23:56




Senza parole!!!!è stato davvero bellissimo!!!Meraviglioso!!!!
Veramente non smettevo più di saltare sulla sedia e battere le mani..
è stato bellissimo...
mi è dispiaciuto un sacco per Jacopo..mi sono anche commossa...poverino...
E alla fine mi faceva pena perfino Vittoria, pensate a che punto sono arrivata...Ma almeno poi si è riscattata con il gesto finale!!!
Tutte le storie finite bene cosa si può volere di più!!!!
Davvero una puntata bellissima!!!Non riuscivo a staccare gli occhi dalla tv!!!!
Non ho altre parole...STUPENDA!!!!
 
Top
giulietta:-*
view post Posted on 14/12/2007, 00:12




Ragazze,la puntata più bella di tutte le serie di Elisa!!!!Mamma mia,mi è piaciuta da morire!!!Ecco qual era il finale a sorpresa che nessuno s'aspettava:Vittoria che uccide Loya!!!!Mahhhhhhh...Sapete,quando è morto Jacopo sono scoppiata a piangere e ad urlare "farabutto!!!!"in fondo sapevo che era un vero Amico e che non poteva tradirlo!!!!Comunque Andrea era più bello che mai,soprattutto quando era in carcere e quando fuggiva via tutto zozzo e spettinato!!!!Oddio quant'era belloooooooooo!!!!Stasera ha superato ogni limite!!!!!!!Vittoria alla fine si è presa la sua vendetta ed è stata la miglior cosa:così Andrea è salvo,senza per quasto essere colpevole!!!!Mentre lei è finita in galera!!!Ah!!!!!!!Come sono rimasta felice del finale di Martino ed Emilia!!!!Insomma,è stato tutto stupendo,l'unica critica è che Agnese la facevo più avventuriera per salvare il suo Amore,tipo Elisa,invece è stata un po' troppo "marionetta"!!!!Però quello che conta è che Giulio non è morto,dunque è probabile che farà anche altre serie!!!!!!!!!!!!!Sììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
 
Top
StellaMarina85
view post Posted on 14/12/2007, 00:33




Bè cosa dire?E' stata una puntata che mi ha trasmesso tante emozioni ed anche molte lacrime,alla fine l'amore ha trionfato ed è questo quello che conta!E' stata una grandissima fiction, grande cast, e soprattutto grande storia,l'ho trovata davvero fantastica, e soprattutto ringrazio questa fiction,perchè ci ha fatto conoscere un ragazzo di nome:Giulio Berruti, un ragazzo bello come un angelo, e soprattutto un attore con un grande talento!!!!Grazieeee per averci fatto sognare!!!
 
Top
dream girl
view post Posted on 14/12/2007, 08:53




Fino all'ultimo ci ha fatto stare in ansia, fino all'ultimo non si sapeva che poteva accadere, xk se notate il bacio da sposati lo ha anche sognato quindi per un attimo ho pensato finisse male... Anche perche nel sogno succede quello che poi accade nella realtà
Loya in questa puntata ha meritato il fatto suo, prendersi gioco anche di Vittoria, e una persona perfida e makvagia ma giocare con i sentimenti e una cosa che non sopporto... Emilio e MArtino per fortuna sono assieme.. e meno male che c'era il sergente (quello che sta con la sorella di primo) che ha seguito quell'idiota altrimenti Andrea moriva
Non me lo sarei mai aspettato che i soldati di Torino fossero una falsa e complici del Borgo..
Mi spiace anche che la principessa era l'unica che non aveva un partner
 
Top
supersampy87
view post Posted on 14/12/2007, 09:53




evvaiiiiiiiiiiiiiiii il lieto fineeeeeeeeeeee!!!!!! sììììììììììììììììì!!!!!
ci andava proprio una puntata così dopo la giornata di cacca che ho passato ieri....
mamma mia, aveva proprio ragione Giulio a dire che sarebbe successo di tutto e di più....subito pensavo che Vittoria sarebbe andata davvero a Parigi con Loya poi invece lui l'ha scaricata...
poi pensavo che Agnese avrebbe sposato Loya e che il soldato fancese avrebbe ammazzato Andrea in prigione...poi invece lui è riuscito a scappare...
mentre combattevano nel bosco sembrava che fosse tutto finito e invece Loya ha preso Agnese in ostaggio...è lì mi sono detta oh signur adesso la ammaza...invece poi è arrivata Vittoria e gli ha sparato! grande tipa!!!!!!
sì sì bella puntata davvero! ci andava!!
 
Top
.*BettyBoop*.
view post Posted on 14/12/2007, 12:46




CITAZIONE
invece poi è arrivata Vittoria e gli ha sparato! grande tipa!!!!!!
sì sì bella puntata davvero! ci andava!!

QUOTO!
Giulio è stato davvero meraviglioso in qsta puntata! tutti bravi cmq! ma lui in particolar modo! :wub:
certo, il finale è stato un po' scontato, ma del resto lo sono tutti i "lieti fini"!!! Quindi ottimo finale e spero che ci sarà una quarta serie!! ^___^/
 
Top
layla1381
view post Posted on 14/12/2007, 13:22




A me è piaciuta in parte: il ritmo è stato troppo veolce e Giulio si è visto troppo poco <_< . Mi è piaciuta molto la fine di Loya (finalmente Vittoria ha fatto qualcosa di intelligente)!
 
Top
lupetto94
view post Posted on 14/12/2007, 14:01




ragazzi ke dire è stato tt fantastico.....andrea,agnese ,tt...ankio mi sn messa a piangere quando jacopo è morto ,volevo uccidere loya con le mie mani.VITTORIA mi è piaciuta tantissimo(alla fine),nn credo ke sia cattiva ,ma vuole sempre di piu. all'inizio la odiavo ,ma quando ho capito ke era innamorata persa do loya mi ha fatto tenerezza! lei era disposta a fare qualunque cosa x lui,ecco xk si è comportata cosi'..mi è dispiaciuto un sacco ke sia andata imprigione,x due motivi:1 loya nn si meritava ke qualquno andasse in carcere x lui!2:nn se lo meritava ha fatto la cosa giusta! cmq la cosa + brutta della puntata è il sogno k ha fatto agnese sn saltata ..poi xo' è stato tt fantastico.!w giulio e sarah e tt il cast!!!!!!
 
Top
dream girl
view post Posted on 14/12/2007, 15:02




ma giulio non aveva detto che nun finiva bene?
 
Top
lupetto94
view post Posted on 14/12/2007, 15:20




no.giulio aveva detto che ci sarebbe stato un finale soprendente!!
 
Top
dream girl
view post Posted on 14/12/2007, 15:24




allora ho capito male ^^
 
Top
melissa55
view post Posted on 14/12/2007, 16:25




bellissima puntata!! peccato per jacopo !!! e adesso come faremo senza il nostro Giulio?
 
Top
Flavia_
view post Posted on 14/12/2007, 16:34




che bella puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!XD sii che bellloooooooo!! bellissima la scena di Vittoria che ammazza Loya (BENE! BENEEE!!!!) e poi si mette il fucile in spalla, stràà! :lol: :lol: .....povero Iacopino.. :cry: cmq, Andrea e Agnese si sono sposati, sono felici e lo sono anche io! se finiva male stavo agitata e inca***** per sempre! ma è andata bene e sono tranquilla!XD EVVIVA! :love2:
 
Top
dream girl
view post Posted on 14/12/2007, 16:53




guarda gia un sacco di persone hanno richiesto inviando una mail alla fiction il seguito ^^
 
Top
29 replies since 13/12/2007, 20:25   732 views
  Share