Intervista, da google

« Older   Newer »
  Share  
ChiChi85
view post Posted on 19/12/2007, 20:25




Tramite un servizio (a mia richiesta) su google, mi è arrivata un' intervista di Giulio, non so a quando risalga ma la posto ugualmente.

Berruti: "Dopo La figlia di Elisa voglio Hollywood"
image
Bello e impossibile. Ma lui non ci sta. Giulio Berruti, 23enne romano e felicemente single, non si sente affatto un sex symbol eppure quando è entrato in prima serata nelle case delle italiane non ci ha messo molto a far sospirare fan di ogni età, mamme, figlie e nipoti. Svestiti i panni da protagonista in La figlia di Elisa, ritorno a Rivombrosa - fiction di successo su Canale 5 - è pronto a riprendere in mano nuovi copioni senza nascondere la sua ambizione: il grande salto dalle passerelle della moda Made in Italy e non, dove da anni sfilava per le più importanti griffe, al set americano. "Sogno un contratto ad Hollywood - confessa l'attore dagli occhi blu - Il successo ottenuto è merito del mio coraggio che mi è servito per tuffarmi in questo mondo".

La fiction è finita, mi dica la verità le è piaciuta o qualcosa non è andata giù?

"Sono molto soddisfatto, è stato un bel lavoro. Con i colleghi si è instaurata un'ottima intesa. Siamo professionisti e come d'obbligo pretendiamo il meglio. Siamo sempre alla ricerca della perfezione".
Giulio e Anna Safroncik rivali in tv, innamorati nella realtà?

Lo dice lei. Non ho nessuna relazione. Attualmente sono single".
Come? Voi due appassionatamente su riviste di gossip

"E' inutile negarlo. Ora basta parlare di questo capitolo".
Perché ha deciso di fare l'attore?

La recitazione è sempre stata il mio sogno. Infatti ora sto preparando uno spettacolo per il teatro ma preferisco non dire nulla. Il testo è difficile, ma interessante. Riprenderò pure i miei studi in odontoiatria, mi mancano 5 esami alla laurea".
Ha lavorato con Martina Stella in La Freccia Nera, con Maria Valverde in Melissa P., dulcis in fundo con Sarah Felberbaum. Preferenze?

Un bel trio. Bravissime e stimolanti professionalmente. Sicuramente con Sarah è nata una vera amicizia. Siamo stati otto mesi assieme durante le riprese di La figlia di Elisa, ritorno a Rivombrosa . Inoltre vestivo i panni di Andrea, fidanzato di Agnese ".
Le qualità necessarie per il suo mestiere

Più del talento, credo che il coraggio sia la carta vincente. Per intraprendere questo mestiere devi affrontare molte difficoltà".
Chi ha creduto in lei

Devo tutto al mio agente Cristiano Cucchini e a Stefano Alleva, il regista della fiction purtroppo terminata".
Essere un sex-symbol l'ha aiutata a intraprendere questo mestiere?

Può servire. Ma essere bello e attraente talvolta è un peso. Devi dimostrare più degli altri i giusti requisiti per poter camminare a testa alta".
Tronisti e veline sul set cinematografico. Zero curriculum, successo assicurato.

E' giusto. Vuol dire che piacciono al pubblico e anche loro hanno delle qualità per entrare nel mondo dello spettacolo".
Se le proponessero un reality?

Non accetterei".
E' un "prezzemolino" della vita mondana o un pantofolaio?

Nessuno dei due. Sono il ragazzo di sempre. Nel mio tempo libero dormo, faccio sport e sto con i miei amici".
Cosa le piace in una donna?

L'intraprendenza".
Cosa piace di lei alle donne.
Non lo so me lo chiedo tutti i giorni".
Ha mai sacrificato l'amore alla carriera?

Spero di farlo al più presto. Vuol dire che ho trovato la mia anima gemella".
Una cosa che le manca ora?
"Un contratto a Hollywood".


 
Top
..cristy..
view post Posted on 19/12/2007, 20:42




grazie Chiara..deve essere abbastanza recente dato che dice che la fiction è terminata..C sn alcune cose che però nn mi aspettavo..un contratto ad hollywood per esempio nn mi sembra da lui..
 
Top
giulietta:-*
view post Posted on 19/12/2007, 20:57




Grazie Chiara!!Anch'io non mi sarei mai aspettata un contratto ad Hollywood!!Avete visto come non vuole affatto parlare di Anna!!Chissà se lo fa per riservatezza o perchè vuole chiudere con quel capitolo...Credo più per riservatezza,voi che dite?Che carino,non vede l'ora di trovare la sua anima gemella...
 
Top
..cristy..
view post Posted on 19/12/2007, 21:07




mah sinceramente nn saprei..potrebbe anche darsi che si siano lasciati e nn ne voglia + parlare..però ora che c penso le foto della festa d Cavalli sn mlt recenti qndi mi sa che è per riservatezza!
 
Top
ChiChi85
view post Posted on 19/12/2007, 21:07




CITAZIONE (..cristy.. @ 19/12/2007, 20:42)
grazie Chiara..deve essere abbastanza recente dato che dice che la fiction è terminata..C sn alcune cose che però nn mi aspettavo..un contratto ad hollywood per esempio nn mi sembra da lui..

Anche a me all'inizio mi è sembrato un po' strano ma non vuol dire.. a chi non farebbe piacere lavorare ad Holywood? e poi dipende in che tipo di contesto glielo hanno chiesto, magari non hanno riportato proprio tutto, a volte mettono solo quello che vogliono, credetemi che lo so bene!

CITAZIONE
Cosa piace di lei alle donne.
Non lo so me lo chiedo tutti i giorni".

Io a questa domanda saprei cosa rispondere... :P
 
Top
..cristy..
view post Posted on 19/12/2007, 21:10




Sì ora che mi ci fai pensare d sicuro han scrit sl qllo che faceva comodo a loro!..

CITAZIONE
Cosa piace di lei alle donne.
Non lo so me lo chiedo tutti i giorni".

Io a questa domanda saprei cosa rispondere... :P
[/QUOTE]

Eh sì..anch'io!!! :P
 
Top
giulietta:-*
view post Posted on 19/12/2007, 22:33




Io no,è troppo lunga la descrizioneeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Top
!Ely92!
view post Posted on 20/12/2007, 14:08




grazie per l'intervista...
èèèè qua è lunga la lista!! ihih :P
 
Top
spino10494
view post Posted on 18/2/2009, 19:39




giulio 6 1 sole in un giornata buia di un freddo inverno dove ttt si rikiudono nelle proprie tane........
ps BRAVissimoooooooooooooooooooooimage
 
Top
8 replies since 19/12/2007, 20:25   2099 views
  Share